Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 08 marzo 2023 ore 09:56

Trovati in casa senza vita, mistero a Lucca

Sopralluogo e rilievi nella notte presso l'abitazione nella quale sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo di 63 anni e una donna di 60 anni



LUCCA — Tragedia e mistero a Lucca dove una donna di 60 anni ed un uomo di 63 anni sono stati trovati senza vita all'interno di una abitazione. Saranno le autopsie a dover dare una risposta. Il pm di Lucca ha disposto anche esami tossicologici.

A dare l'allarme sarebbe stata la figlia ma inutili sono stati i soccorsi da parte del personale del 118 che ha potuto solo constatare l'avvenuto decesso. La donna è stata trovata in cucina e l'uomo in camera da letto, senza nessun segno di effrazione o tracce di violenza.

Nella notte tra martedì e mercoledì è stato effettuato il sopralluogo da parte del reparto scientifico dei carabinieri, mentre le salme sono state portate all'obitorio dell'ospedale Campo di Marte di Lucca, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Esclusa l'ipotesi di una intossicazione da monossido di carbonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno