Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca lunedì 03 agosto 2015 ore 12:41

Ubriaco si stende sui binari e blocca i treni

Ha vagato lungo la linea ferroviaria e poi ha deciso di fare un pisolino sui binari. Denunciato per ubriachezza e interruzione di pubblico servizio



PISTOIA — E' successo a Montecatini, in provincia di Pistoia: l'uomo, un quarantaseienne residente in provincia di Lucca e già conosciuto dalle forze dell'ordine, è stato trovato disteso lungo la linea Viareggio-Firenze ed è stato tratto in salvo dai carabinieri, che lo hanno poi consegnato a un equipaggio del 118, che lo ha portato per accertamenti all'ospedale di Pescia. Il traffico ferroviario è stato interrotto per circa un'ora. L'uomo è stato denunciato per ubriachezza e interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno