Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:59 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca lunedì 07 dicembre 2020 ore 16:00

La moglie in un lago di sangue e lui tenta di dar fuoco alla casa

carabinieri
carabinieri

L'uomo è accusato di aver ucciso la moglie e, dopo l'omicidio, avrebbe provato a mandare a fuoco l'abitazione del delitto. Ipotesi tentato suicidio



CAPALBIO — Prima le coltellate al petto e al basso ventre della moglie, poi il tentativo di appiccare il fuoco a mobili e suppellettili, forse per cancellare le tracce dell'omicidio o forse per togliersi la vita. Sono queste le ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri nell'opera di ricostruzione della dinamica del femminicidio che, stamattina all'alba, si è consumato nella dependance di una villa sulle colline di Capalbio. La vittima è una donna di 32 anni, l'uomo arrestato con l'accusa di averla uccisa è il marito di 39. Entrambi sono di origine romena e abitavano nella dependance in veste di custodi della villa. Il movente del delitto è ancora da chiarire ma l'accoltellamento sarebbe avvenuto durante un litigio.

Il romeno è ora ricoverato e piantonato nell'ospedale di Orbetello per alcune ferite da arma da taglio e ustioni sul corpo. E' stato lui a chiamare il 112: quando i carabinieri sono arrivati sul posto, lo hanno trovato nella dependance che li aspettava; pochi minuti dopo la scoperta del corpo senza vita della donna, martoriato da una decina di fendenti e riverso a terra all'interno della dependance messa a soqquadro, con vistosi segni di bruciatura sulla moquette e su alcune suppellettili. 

Il romeno è stato quindi sottoposto a fermo e trasferito all'ospedale di Orbetello. Nel tardo pomeriggio l'arresto



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca