Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°17° 
Domani 10°17° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 23 aprile 2019

Cronaca venerdì 05 aprile 2019 ore 18:01

Un figlio con la prof, il ragazzo in tribunale

E' stato fissato il giorno in cui sarà interrogato il quindicenne che ha avuto un figlio da una donna di 31 anni che gli dava lezioni di inglese



PRATO — Si terrà il 15 Aprile l'incidente probatorio per ascoltare in audizione protetta la versione dei fatti del ragazzo di 15 anni che l'estate scorsa ha avuto un figlio da una donna di 31, amica di famiglia, sposata e già madre di un altro bambino. La donna, infermiera ,è agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale: secondo i riscontri degli inquirenti, i rapporti sessuali fra i due sarebbero cominciati durante alcune lezioni di ripetizione di inglese quando il ragazzo aveva solo 13 anni.

Ad interrogare l'adolescente davanti al giudice per le indagini preliminari saranno sia i pm che guidano le indagini che gli avvocati difensori della 31enne.

La donna ha sempre dichiarato agli inquirenti che il primo rapporto con il ragazzo fu consumato quando lui aveva già compiuto 14 anni sia quando ha rilasciato dichiarazioni spontanee che in sede di interrogatorio di garanzia. Ma quanto raccontato dal ragazzo alla madre e ad altre persone a conoscenza dei fatti la smentiscono.

Il bambino nato dalla relazione ha otto mesi ed è stato riconosciuto dal marito della donna. L'uomo sarebbe stato sempre a conoscenza di chi fosse il vero padre del neonato e ora è indagato per alterazione dello stato civile del piccolo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca