comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 16:34

Un sabato di pioggia, vento e mareggiate

In arrivo un nuovo peggioramento delle condizioni meteo, con temporali sparsi, colpi di vento e grandinate. Mare molto mosso



FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha emanato una nuova allerta di codice giallo per tutta la giornata di domani, sabato 23 Novembre.

I previsori meteo hanno annunciato un nuovo peggioramento del tempo, con precipitazioni sparse, colpi di vento e grandinate inizialmente sul nord ovest della Toscana e sull'Arcipelago e poi anche sulle altre zone costiere sul resto del territorio regionale. 

Dalle prime ore della giornata di domani è atteso quindi un rinforzo del vento di scirocco con forti raffiche in Arcipelago, lungo la costa centrale e meridionale, sul monte Amiata e sui crinali delle colline retrostanti la costa centro meridionale. Moto ondoso in aumento fino a mare agitato o localmente molto agitato in serata sui bacini meridionali e sulle coste esposte allo scirocco.

Per questo la Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia, vento e mare agitato valido per l'intera giornata di domani, sabato 23 novembre, che interesserà tutta la Toscana, ad eccezione della provincia di Arezzo e della parte nord della provincia di Firenze (Mugello e Val di Sieve).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità