Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 09 ottobre 2014 ore 10:33

Una fabbrica fantasma in garage: arrestata cinese

A seguito di controlli interforze denunciati anche due uomini per violazioni urbanistiche dentro ai capannoni e sequestrati 88 macchinari



PRATO — Aveva creato nel garage della propria abitazione una vera e propria fabbrica fantasma in spregio di ogni minima norma di sicurezza sui luighi di lavoro. Per questo una donna cinese di 41 anni, residente a Prato, è stata arrestata e su di lei, adesso, pesa anche l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

La squadra interforze, coordinata dal comando provinciale dei carabinieri di Prato, ha inoltre eseguito ispezioni in due capannoni in località Jolo ed uno a Montemurlo ed ha proceduto alla denuncia di altri due cittadini cinesi (di 38 e 51 anni) che avevano creato, senza autorizzazione, opere infrastrutturali all'interno dei capannoni in cui operavano e che sono stati a loro volta sottoposti a sequestro preventivo insieme a 88 macchinari e a 10 bombole di gpl.

In tutto sono anche stati identificati nove stranieri irregolari per cui sono state avviate le pratiche di espulsione mentre le tre attività sono state chiuse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno