Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 09:00

Una serata per dire no al terrorismo

A Scandicci l'iniziativa organizzata dal Pd Toscana col sottosegretario Marco Minniti, Andrea Manciulli, Enrico Rossi e Dario Parrini



FIRENZE — L'appuntamento è per questa sera alle 21 al cinema Aurora di Scandicci. L'iniziativa, intitolata “Uniti contro il terrorismo”, è stata organizzata dal Pd della Toscana e dal Partito Democratico scandiccese per fare il punto sul pericolo e le reali minacce terroristiche internazionali mirate sull’Italia.

L’incontro vedrà la presenza di Marco Minniti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, di Andrea Manciulli, vicepresidente della commissione Esteri della Camera e presidente della delegazione italiana presso l`Assemblea parlamentare della Nato, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il segretario regionale del PD toscano Dario Parrini.

I lavori saranno introdotti da Emiliano Poli, responsabile sicurezza e legalità PD Toscana, che coordinerà la serata dopo i saluti del segretario metropolitano PD Firenze Fabio Incatasciato e dal sindaco di Scandicci Sandro Fallani.

“Dopo l’attentato alla redazione di Charlie Hebdo – dichiara  Poli – si è reso evidente che ciò che sta accadendo sulle altre sponde del Mediterraneo riguarda tutti. Tema del dibattito sarà il capire quanto la ‘guerra santa’ da semplice propaganda mediatica e lontana geograficamente può diventare terribilmente concreta e vicina, quanto e come può evolversi la situazione drammatica e di grande instabilità nei paesi del nord Africa e del Medio Oriente, e che ruolo Italia ed Europa devono e possono avere in questo scenario”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca