Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE21°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 18:55

Un'altra nottata di bufera

La Protezione civile ha annunciato un peggioramento del tempo fino a domani mattina, soprattutto nelle province di Pistoia, Lucca e Massa. Mari mossi



FIRENZE — Un'area depressionaria che si muove dalla Francia verso il nord dell'Italia potrà determinare temporali localmente anche forti ma di breve durata sulle province di Massa e Lucca già da questa sera.

Fino a domani soffierà un vento forte occidentale, con raffiche fino a 60-80 chilometri all'ora, sulla costa centro-settentrionale e sui crinali appenninici delle province di Pistoia, Lucca e Massa.

Il vento sarà in attenuazione dalla tarda mattinata di domani. Mari agitati sulla costa centro-settentrionale. Molto agitati a largo a nord di Capraia e a sud dell'Elba. Il moto ondoso sarà in attenuazione nella seconda parte della giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno