Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE18°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 18:55

Un'altra nottata di bufera

La Protezione civile ha annunciato un peggioramento del tempo fino a domani mattina, soprattutto nelle province di Pistoia, Lucca e Massa. Mari mossi



FIRENZE — Un'area depressionaria che si muove dalla Francia verso il nord dell'Italia potrà determinare temporali localmente anche forti ma di breve durata sulle province di Massa e Lucca già da questa sera.

Fino a domani soffierà un vento forte occidentale, con raffiche fino a 60-80 chilometri all'ora, sulla costa centro-settentrionale e sui crinali appenninici delle province di Pistoia, Lucca e Massa.

Il vento sarà in attenuazione dalla tarda mattinata di domani. Mari agitati sulla costa centro-settentrionale. Molto agitati a largo a nord di Capraia e a sud dell'Elba. Il moto ondoso sarà in attenuazione nella seconda parte della giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca