Attualità lunedì 08 maggio 2017 ore 20:30
Vacanze toscane per Obama e consorte
L'ex presidente Usa, dopo la visita a Milano, trascorrerà qualche giorno a Borgo Finocchieto, villaggio ristrutturato dall'ambasciatore Philips
MILANO — Giornata milanese per l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, giunto in Italia per intervenire al vertice internazionale Seeds&Chips sull'innovazione alimentare (per sedersi in platea e ascoltare il suo discorso i partecipanti dovranno pagare 850 euro).
Dopo il vertice, insieme alla moglie Michelle, Obama partirà per una vacanza in Europa e il 19 maggio tornerà in Italia per qualche giorno di relax in Toscana, a Borgo Finocchieto, un villaggio situato nel territorio del Comune di Buonconvento che è stato completamente restaurato e ristrutturato dall'ambasciatore americano John Philips.
Oggi Barack Obama, dopo aver visitato monumenti e musei milanesi, ha incontrato privatamente anche il segretario del Pd Matteo Renzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI