Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca venerdì 16 dicembre 2016 ore 15:39

Cuccioli di lupo ululano nel cielo garfagnino

Una scena inusuale ripresa dalla telecamera notturna al bio parco di Vagli Sotto: una famiglia di lupi, cinque cuccioli che ululano alla loro mamma



VAGLI SOTTO — In cinque ululano tutti insieme a mamma lupa. Questa la scena immortalata dalle telecamere notturne installate al bio parco di Vagli Sotto. A darne notizia il sindaco di Vagli Mario Puglia su Facebook: "Nel bio parco di Vagli Sotto ripresi con le telecamere i lupi fanno il concerto di Natale", ha scritto il primo cittadino del Comune della Garfagnana.

Nelle immagini si vedono sei lupi, la mamma con i suoi cuccioli. Ma il popolo dei lupi in Garfagnana è ben nutrito, secondo il sindaco sarebbero oltre 60 i lupi solo nel suo Comune. Qualche giorno tra Villa Collemandina e San Romano in Garfagnana, è stata trovata una carcassa di lupo, ma sono tanti gli avvistamenti in queste zone montane. Il lupo è un animale protetto dall'Unione Europea.

Guarda il video


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

CUCCIOLI DI LUPO ULULUANO NEL CIELO GARFAGNINO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca