Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 10:46

Covid, marito e moglie muoiono a pochi giorni di distanza

I coniugi abitavano a Pratolino ed erano molto attivi in ambito sociale. Il cordoglio del sindaco a nome di tutta la comunità



VAGLIA — Se ne sono andati a distanza di pochi giorni i coniugi Ugo e Franca Faggi, 76 anni entrambi, molto conosciuti nella comunità di Vaglia. Abitavano a Pratolino ed erano attivi nel sociale, l'intera cittadinanza si è stretta attorno ai figli.

"Ugo Faggi, storico concittadino di via Fiorentina se ne è andato. Il Covid non ha avuto pietà per lui. Un abbraccio ai figli Sandro e Paola. Vi siamo vicini" sono le parole che il sindaco Leonardo Borchi ha pubblicato sui social il 15 Novembre per esprimere il cordoglio da parte della comunità.

"Anche Franca se ne è andata per Covid" ha reso noto il sindaco "Dopo il marito Ugo, il Covid si è portato via anche Franca. Ai figli Sandro e Paola, rimasti orfani, rinnovo la mia vicinanza. Un abbraccio" è il messaggio di Borchi datato 25 Novembre.

Il primo ad essere ricoverato è stato Ugo, trasportato in ospedale a Firenze dopo essere risultato positivo al Covid. Franca è deceduta nella sua abitazione di Pratolino a distanza di una settimana.

Step 2: Place this code wherever you want the plugin to appear on your page.

25 novembre 2020 Dopo il marito Ugo, il Covid si è portato via anche Franca. E'...

Pubblicato da Leonardo Borchi Sindaco II su Martedì 24 novembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno