Cronaca giovedì 19 settembre 2024 ore 18:50
Travolta mentre attraversa la strada, la vittima è un'anziana
L'impatto e le condizioni apparse immediatamente molto gravi: Pegaso l'ha trasportata a Careggi, ma non c'è stato niente da fare per la 87enne
VAIANO — Stava attraversando via Garibaldi a Vaiano, ma è stata investita da un'auto e, alla fine, non ce l'ha fatta. Tragico epilogo per l'incidente avvenuto oggi, giovedì 19 Settembre, in prossimità dell'intersezione con la strada regionale 325: una donna di 87 anni, infatti, è morta.
Secondo le prime ricostruzioni, la 87enne è stata travolta dall'auto, rimanendo incastrata. Il personale del 118 della Misericordia di Vaiano, che ha raggiunto il luogo dell'impatto, ha subito valutato come molto gravi le condizioni della donna.
Per questo, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che è atterrato nel campo sportivo comunale e che ha poi trasferito la donna d'urgenza all'ospedale di Careggi. Purtroppo, nonostante i soccorsi, è stato constatato il decesso.
Per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, sul posto si è recata anche la Polizia Municipale, che ha svolto tutti gli accertamenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI