Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 13:45

Vaiano piange la scomparsa di Carolina Rosiello

Carolina Rosiello - Foto Comune di Vaiano da Facebook
Carolina Rosiello - Foto Comune di Vaiano da Facebook

La consigliera comunale ave a 29 anni ed è deceduta a seguito di una lunga malattia. Il sindaco: "Un dolore immenso che colpisce tutta la comunità"



VAIANO — Lutto per la comunità di Vaiano: dopo una lunga malattia, è deceduta la consigliera comunale Carolina Rosiello. Aveva solo 29 anni. Laureata in scienze infermieristiche, era impegnata anche nel volontariato. La notizia è stata diffusa dall'amministrazione comunale che ha espresso cordoglio e partecipazione alla famiglia Rosiello.

"Abbracciamo la famiglia di Carolina, ci stringiamo ai genitori e al fratello condividendone il dolore immenso che colpisce tutta la comunità di Vaiano - si legge in una nota congiunta firmata dal sindaco Primo Bosi, dai membri della giunta e dai consiglieri comunali - Vogliamo ricordare la bellezza interiore di Carolina, la sua generosità verso la comunità, la sua disponibilità all'incontro con gli altri. Ha vissuto con intensità dedicandosi all'impegno pubblico e al volontariato sempre col sorriso stampato sul volto, ricorderemo la sua lezione di vita e la capacità di affrontare con coraggio e in modo positivo ogni situazione. Grazie Carolina".

Anche la segretaria del circolo del Pd di Vaiano Roberta Roberti ha ricordato Carolina Rosiello: "Di lei ci rimarrà tantissimo perchè ci ha dato tanto - ha detto Roberti - Un esempio non solo per i giovani ma per tutti: lei era la meglio gioventù".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno