Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Mercoledì 15 Febbraio 2017 ore 18:06

Malore fatale prima di entrare al lavoro

Tragedia alla Fattoria di Capezzana. La vittima è un operaio di 49 anni di Poggio a Caiano. Inutili i soccorsi



CARMIGNANO — Dramma nella mattina di mercoledì 15 febbraio alla Fattoria di Capezzana dove un operaio di 49 anni di Poggio a Caiano, Gianfranco Fari, ha accusato un malore mentre entrava in servizio ed è morto.

Sul posto è arrivato il 118 e il medico dell'ambulanza ha tentato la rianimazione, ma purtroppo per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare.

Nella struttura sulle colline di Carmignano sono intervenuti anche i carabinieri e i tecnici del dipartimento prevenzione dell’Asl Toscana Centro per accertare che non si trattasse di un infortunio sul lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno