Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2016 ore 15:06

Escavatore finisce in Arno, gli operai si tuffano

I vigili del fuoco e i sommozzatori sono intervenuti in via la Nave. I colleghi del conducente si sono buttati nel fiume per aiutarlo



CARMIGNANO — I vigili del fuoco di Prato e il nucleo sommozzatori di Firenze sono intervenuti in via la Nave a Carmignano, nella zona del ponte di Camaioni. Un escavatore è finito nel fiume Arno. Il conducente del mezzo stava lavorando alla realizzazione di una centrale idroelettrica quando ha perso il controllo del mezzo che è finito in acqua.

Gli operai che stavano lavorando insieme al conducente si sono tuffati per recuperarlo. L'uomo, di 50 anni, è stato poi portato in ospedale dall'elisoccorso Pegaso, per accertamenti. Sul posto oltre ai soccorritori, ai vigili del fuoco e ai sommozzatori sono intervenuti anche i tecnici dell'Asl. Grazie al pronto intervento degli operai l'intervento dei sommozzatori non è stato necessario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno