
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca sabato 30 aprile 2022 ore 18:05
Ricercato dormiva fra le tombe al cimitero

Introvabile dal 2013 e con oltre 2 anni di pena da scontare, è stata la custode del camposanto a segnalarne la presenza anomala tra i sepolcri
PRATO — Ricercato dal 2013 con una pena di reclusione da scontare di 2 anni, 10 mesi e 7 giorni, è stato arrestato nel cimitero di Santa Lucia. E' stata la custode del camposanto a segnalarne la presenza, dopo aver notato quell'uomo aggirarsi senza apparente motivo fra le tombe.
Quando ieri mattina la polizia è arrivata sul posto con la volante, il 34enne si trovava nell'area delle cappelle dismesse. Stando a quanto trovato dagli agenti, verosimilmente le aveva usate come rifugio per trascorrervi la notte.
I poliziotti lo hanno condotto negli uffici e identificato, scoprendo che su di lui gravavano condanne per reati di droga, contro la persona e il patrimonio. Straniero irregolare sul territorio nazionale, era destinatario di ordine di carcerazione del 2013, quindi è stato arrestato e condotto in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI