Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:52 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 30 aprile 2022 ore 18:05

Ricercato dormiva fra le tombe al cimitero

tomba

Introvabile dal 2013 e con oltre 2 anni di pena da scontare, è stata la custode del camposanto a segnalarne la presenza anomala tra i sepolcri



PRATO — Ricercato dal 2013 con una pena di reclusione da scontare di 2 anni, 10 mesi e 7 giorni, è stato arrestato nel cimitero di Santa Lucia. E' stata la custode del camposanto a segnalarne la presenza, dopo aver notato quell'uomo aggirarsi senza apparente motivo fra le tombe.

Quando ieri mattina la polizia è arrivata sul posto con la volante, il 34enne si trovava nell'area delle cappelle dismesse. Stando a quanto trovato dagli agenti, verosimilmente le aveva usate come rifugio per trascorrervi la notte.

I poliziotti lo hanno condotto negli uffici e identificato, scoprendo che su di lui gravavano condanne per reati di droga, contro la persona e il patrimonio. Straniero irregolare sul territorio nazionale, era destinatario di ordine di carcerazione del 2013, quindi è stato arrestato e condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno