Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 11 marzo 2022 ore 17:28

Assalto dei no vax alla sede della Cgil

Foto da Facebook

Non si fermale la spirale dell'odio no vax in Toscana dove un nuovo raid vandalico è stato messo a segno, stavolta è stata colpita una sede della Cgil



PRATO — I no vax sono tornati in azione in Toscana dove hanno vandalizzato una sede della Cgil a Prato. Poche ore prima scritte rosse ed ingiurie rivolte al presidente della Regione Toscana erano apparse su una scuola di Agliana, nel Pistoiese.

L’episodio stavolta è avvenuto presso la sede della Cgil Spi di via Dora Baltea a Chiesanuova di Prato che è stata imbrattata di scritte a spray "Sindacati nazisti".

“Purtroppo, anche in un momento così drammatico, non si ferma la spirale del vandalismo che questa volta ha colpito la Cgil di Chiesanuova, a Prato. Voglio esprimere la mia ferma condanna per questo episodio; il tenore delle scritte lo rende associabile a posizioni no vax, ma queste espressioni travalicano ogni posizione, sono solo violenza verbale. Piena solidarietà al sindacato davanti a questi atti vigliacchi i cui responsabili spero vengano rapidamente identificati" così l’assessore regionale Stefano Ciuoffo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno