Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 10:18

Il Comune cerca un magazzino per la protezione civile

Mezzi della protezione civile
Mezzi della protezione civile

Un locale da adibire a magazzino per mezzi e attrezzature di protezione civile, è l'immobile per il quale l'amministrazione ha diramato una richiesta



PRATO — Il Comune di Prato ha diramato una dichiarazione di interesse alla locazione di un immobile in prossimità delle principali arterie viarie cittadine qual I^ e II^ tangenziale, Viale dell’Unione Europea, Viale Leonardo da Vinci da adibire a magazzino per i mezzi e per le attrezzature di protezione civile.

L'immobile dovrà avere una superficie coperta complessiva ad uso magazzino, deposito attrezzature, deposito e manutenzione mezzi di almeno 1.500 mq, una superficie coperta ad uso ufficio di circa 200 mq, una superficie scoperta ad uso piazzale di manovra di circa 1.000 mq e dovrà essere libero da persone e cose e disponibile a decorrere da Gennaio 2023.

Modalità di presentazione della domanda

Gli interessati dovranno consegnare all' Ufficio Protocollo (Piazza del Pesce n° 4 - 59100 Prato) entro le ore 13 del 12 Luglio un plico sigillato sul quale dovrà apporsi la denominazione del mittente e la seguente dicitura, sotto pena di nullità dell’offerta, “Non aprire: contiene offerta per immobile da adibire a magazzino della Protezione Civile”.

Il plico deve contenere il modulo di domanda allegato e la documentazione descritta nel bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno