Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Mercoledì 18 Aprile 2018 ore 17:15

Per le strade ecco i cani annusa soldi

La guardia di finanza ha messo a punto l'operazione all'alba, alla ricerca di soldi a nero e contro la criminalità



PRATO — Contro riciclaggio, lavoro nero, immigrazione clandestina e spaccio la guardia di finanza è scesa nelle strade da questa mattina con l'operazione Financial Economic Control.

Si tratta di unn'attività che vede impiegati sia militari che cani. Le unità cinofile non sono solo antidroga ma anche quelle dette cash dog, ovvero addestrate a scovare tracce di banconote nascoste in auto, doppifondi, bagagli o trasportate illecitamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bomba risalente alla seconda guerra mondiale sarà disinnescata e rimossa dagli artificieri. Durante le operazioni saranno evacuate 4.843 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità