Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 18:45

Frontale con la minicar, grave ragazzo di 15 anni

Il luogo dell'incidente - foto Vigili del fuoco
Il luogo dell'incidente - foto Vigili del fuoco

L'incidente si è verficato poco prima delle 17,30. Il giovane è stato estratto dal veicolo che lo intrappolava e portato in ospedale in codice rosso



PRATO — Un ragazzo di 15 anni è grave, ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso, dopo lo scontro frontale tra la minicar su cui si trovava a bordo e un furgone. Per la forza dell'impatto le portiere della piccola vettura si sono bloccate, così per estrarre il giovane si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Prato.

L'incidente si è verificato poco prima delle 17,30 in via Borgo di Casale, a Casale appunto, e la chiamata con richiesta di soccorso in centrale operativa è delle 17,28.

Una volta estratto dalla minicar, il 15enne è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano. La ricostruzione dell'esatta dinamica del sinistro è affidata alla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno