Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 18:45
Frontale con la minicar, grave ragazzo di 15 anni

L'incidente si è verficato poco prima delle 17,30. Il giovane è stato estratto dal veicolo che lo intrappolava e portato in ospedale in codice rosso
PRATO — Un ragazzo di 15 anni è grave, ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso, dopo lo scontro frontale tra la minicar su cui si trovava a bordo e un furgone. Per la forza dell'impatto le portiere della piccola vettura si sono bloccate, così per estrarre il giovane si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Prato.
L'incidente si è verificato poco prima delle 17,30 in via Borgo di Casale, a Casale appunto, e la chiamata con richiesta di soccorso in centrale operativa è delle 17,28.
Una volta estratto dalla minicar, il 15enne è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano. La ricostruzione dell'esatta dinamica del sinistro è affidata alla polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI