Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 15:30

Mister Italia, il più bello del web è un pratese

Matteo Mister Italia web
Matteo Mister Italia Web

Il primo classificato per Mister Italia Web è Matteo, studente di 20 anni. Un concorso quest'anno organizzato online per l'emergenza coronavirus



PRATO — Primo classificato per Mister Italia Web è stato Matteo un giovane pratese di 20 anni. Si è conclusa sabato scorso una delle selezioni online che Mister Italia sta organizzando in tempi di Covid-19 dove gli spettacoli con assembramenti di persone sono proibiti. 

La giuria tecnica ha assegnato i 3 titoli di Mister Italia Web: primo classificato per Mister Italia Web è lo studente Matteo L., 20 enne di Prato, alto 1.77, capelli castani e occhi marrone, del segno del capricorno. Si definisce un ragazzo amorevole, atletico e simpatico. Ama il calcio, il rugby, il tennis e la ginnastica artistica che è lo sport che pratica. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare strada nel mondo della moda.

Eros De C in seconda posizione, abita a Volpago del Montello (TV). Mister Italia Web 3° classificato è Stefan J. 17enne di Rimini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno