Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Cronaca martedì 03 ottobre 2017 ore 12:35

Molestatore pentito offre soldi alle sue vittime

Un operaio accusato di molestie sessuali ha deciso di offrire la liquidazione ricevuta dal suo datore di lavoro alle otto ragazzine da lui aggredite



PRATO — Alla vigilia del processo, un operaio accusato di avere molestato otto ragazzine nell'arco di quattro anni ha offerto la propria liquidazione dal lavoro, pari a 32mila euro, alle famiglie delle giovani vittime.

L'avvocato dell'operaio ha spiegato che non si tratterebbe di un risarcimento, che dovrà essere eventualmente valutato dal giudice se riterrà l'imputato colpevole, e neppure del tentativo di ottenere dalle famiglie delle vittime la rinuncia alla costituzione di parte civile, ma semplicemente di "un atto di pentimento".

L'uomo infatti è reo confesso, anche se con gli inquirenti ha sempre cercato di minimizzare le accuse nei suoi confronti.

Gli episodi sarebbero avvenuti durante il lavoro dell'operaio che, con una scusa, avrebbe avvicinato le ragazzine per poi palpeggiarle. Dopo la denuncia, l'uomo è stato licenziato dall'azienda, ricevendo come trattamento di fine rapporto 32mila euro.

Ammesso al rito abbreviato, la sentenza potrebbe essere emessa nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità