Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 06 luglio 2021 ore 21:34

Scontro in A11, tre in ospedale e corsia chiusa

L'incidente
L'incidente

L'incidente è accaduto poco dopo le 20 tra i caselli di Prato Ovest e Pistoia. La chiusura della corsia si è resa necessaria per i soccorsi



PRATO / PISTOIA — Incidente stradale questa sera poco dopo le 20 in autostrada A11, dove due auto - per cause ancora da determinare - si sono scontrate. È accaduto fra i caselli di Prato Ovest e Pistoia al chilometro 21, nel comune di Prato in direzione di Pistoia.

I tre occupanti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 che li ha presi in carico e trasferiti all'ospedale pistoiese San Jacopo in codice 2, codice giallo.

La corsia è rimasta chiusa per consentire ai soccorritori di lavorare in sicurezza e per la rimozione dei veicoli. Oltre al 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Prato e la polizia stradale del centro operativo IV Tronco per gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno