Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 06 dicembre 2019 ore 09:00

Si guasta un treno merci e il traffico va in tilt

Orari saltati e ritardi sono stati registrati per i convogli in transito sulla linea Bologna - Prato a causa di un guasto tecnico ad un mezzo privato



PRATO — Il traffico ferroviario sulla linea convenzionale Bologna - Prato ha fatto registrare forti ritardi a causa di un guasto ad un treno merci avvenuto presso la stazione centrale di Bologna. Numerosi i treni limitati e cancellati con ritardi che sono arrivati ai 40 minuti.

Fs ha annunciato i ritardi attribuendo l'inconveniente ad "un treno merci di una compagnia privata" risalente alle 5 di questa mattina. Le modifiche alla gestione del traffico hanno interessato alcuni convogli Intercity. Intorno alle 8 e 30 Fs ha avvisato i passeggeri dell'aviato recupero del convoglio in avaria. 

Sono stati otto i treni completamente cancellati e diretti a Prato Centrale e Firenze Campo Marte,mentre quasi quindici convogli hanno subito limitazioni o sono partiti da altra stazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno