Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca sabato 14 maggio 2016 ore 12:26

Tre quintali di scarti tessili nel cassonetto

Pizzicati a Prato con una montagna di sacchi di nylon pieni di pezze e stracci. Stavano per gettarli in un bidone dell'indifferenziato



PRATO — Per i due cittadini cinesi che si trovavano sul furgone è scattata la denuncia per smaltimento non autorizzato di rifiuti. 

Quello scoperto dalla polizia municipale di Prato è l'ennesimo episodio di una lunga serie. Come quasi sempre accade in questi casi, i due avevano scelto la notte inoltrata come momento per gettare gli scarti tessili in modo da non essere notati. 

A sorprenderli è stata una pattuglia di guardie ambientali volontarie. Stavano cercando di buttare i 14 sacchi nylon nel cassonetto quando sono stati fermati. A quel punto è arrivata la pattuglia della polizia municipale. 

Il furgone è finito sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno