Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel bunker segreto dei droni: così gli ucraini li armano e li adattano per la guerra

Cronaca venerdì 25 marzo 2022 ore 12:47

Ubriaco in monopattino provoca un incidente

monopattino

E' finito a terra mentre percorreva la rotatoria sul viale della Repubblica. Soccorso e portato in ospedale, qui gli esami hanno rivelato la verità



PRATO — Ubriaco in monopattino ha provocato un incidente stradale. E' successo sabato scorso, intorno a mezzanotte, protagonista un uomo di 39 anni rovinato a terra mentre percorreva sul monopattino la rotatoria di viale della Repubblica vicino al museo Pecci.

L’uomo è stato soccorso da un’autoambulanza del 118 che lo ha condotto al pronto soccorso dell’ospedale, dove gli sono state riscontrate lesioni lievi ma dove anche è emersa la verità sul suo stato di alternazione. La polizia municipale, intervenuta per i rilievi dell’incidente stradale, una volta in ospedale ha accertato che l’uomo aveva un tasso alcolico addirittura 4 volte oltre il limite di legge.

L'uomo è stato quindi denunciato dagli agenti per aver condotto il proprio monopattino elettrico mentre si trovava in stato grave di alterazione causato dall’assunzione di alcol. Le indagini tra l'altro hanno portato ad accertare che quella sera il 118 aveva già soccorso lo stesso uomo una prima volta, poco prima dell’incidente, perché in evidente stato di ebbrezza. Lui però aveva rifiutato le cure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma sui binari nel Fiorentino, dove una donna è morta dopo essere stata travolta da un convoglio. Circolazione ferroviaria bloccata per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca