Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 09 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»

Cronaca Martedì 20 Febbraio 2018 ore 15:01

Pistola in pugno, paura al pronto soccorso

​Un uomo di 67 anni ha seminato il panico con una scacciacani senza tappo rosso al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato



FIRENZE — Ha minacciato con una pistola un'infermiera e i medici in servizio ieri sera al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato, con una pistola, risultata poi una scacciacani. L'uomo, un 67enne, è arrivato in ospedale dopo essere stato soccorso in strada probabilmente ubriaco. In passato ha scontato vent'anni di carcere per omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 89 anni è deceduto dopo un incidente avvenuto di fronte a un supermercato. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport