Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità mercoledì 09 ottobre 2019 ore 17:15

È morto Beppe Bigazzi

Si è spento il giornalista nato a Terranuova, volto noto de "La prova del cuoco". Aveva collaborato anche con Il Tempo e partecipato a Unomattina



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Lutto nel mondo del giornalismo per la scomparsa di Giuseppe Bigazzi, per tutti "Beppe". Esperto di gastronomia, è diventato un volto della tv grazie alla partecipazione al programma "La prova del cuoco" sotto la conduzione di Antonella Clerici. Nel 2010 fu sospeso dalla Rai per aver dato consigli su come cucinare i gatti. Bigazzi era nato a Terranuova Bracciolini il 20 gennaio del 1933.

Bigazzi inizia a dedicarsi alla sua passione per la gastronomia curando, dal 1997 al 1999, sul quotidiano Il Tempo la rubrica Luoghi di Delizia.

In televisione fino al 2000 partecipa a Unomattina con una rubrica "La borsa della spesa", poi La prova del cuoco insieme ad Antonella Clerici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio ha 49 anni e ha riportato alcune fratture, è grave. L'incidente è avvenuto in un cantiere navale. Un altro incidente a Sestino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità