Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Politica domenica 09 giugno 2019 ore 23:20

A Figline Incisa Mugnai è di nuovo sindaco

Giulia Mugnai

La sindaca uscente del centrosinistra Giulia Mugnai ha battuto lo sfidante del centrodestra Silvio Pittori. Affluenza alle urne al 55,25 per cento



FIGLINE E INCISA VALDARNO — Dopo una partenza di scrutinio in salita, la sindaca uscente Giulia Mugnai, con il sostegno del Pd, della Sinistra e di una lista civica, ha vinto con 5.100 voti (51,45 per cento) contro i 4.812 (48,55 Per cento) di Silvio Pittori, centrodestra, con l'appoggio di Lega, FdI e FI. 

In vista del secondo turno, Mugnai non ha fatto apparentamenti ma ha stretto un accordo con il terzo arrivato, Daniele Raspini, 21,14 per cento dei consensi con tre liste civiche a supporto.

Al primo turno Mugnai si era fermata al 34,41 per cento dei voti e Silvio Pittori, 25,05 per cento. Nessun apparentamento ma Mugnai ha stretto un accordo con il terzo arrivato, Daniele Raspini, 21,14 per cento dei consensi e con tre liste civiche a supporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità