Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità domenica 15 dicembre 2019 ore 15:23

"Tu Si Que Vales" e la bella storia di Mattia

Dall’istituto Vasari di Figline al talent di Canale 5, l’avventura dell’artista circense e ballerino vissuta in coppia con la sua compagna Giulia



FIGLINE VALDARNO — Le sue esibizioni hanno fatto sognare tutti gli italiani - specialmente quelle di genere femminile - tanto da portarlo all’ultima serata della trasmissione, in coppia con la compagna Giulia Serra.

Mattia Rossi Ruggeri, artista circense e ballerino, ha frequentato l’Istituto Statale d'Istruzione Superiore Giorgio Vasari di Figline e poi si è trasferito per seguire il sogno della sua professione. 

Le performance che ha eseguito si basano sulla disciplina circense mano a mano che si fonda sul lavoro di coppia e sulla coordinazione delle forze di entrambi.

L’interpretazione dei passi a due che ha presentato al talent di Canale 5, insieme a Giulia, sua compagna anche nella vita, hanno evidenziato bravura, tecnica e intensa complicità tanto da portarli ieri sera al 4° posto della classifica finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno