Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 04 ottobre 2020 ore 17:50

Ragazzo col Covid, controlli in palestra

attrezzi sportivi

Secondo gli accertamenti Asl il giovane di Montevarchi ha contratto il virus in ambito sportivo: via alle verifiche su chi frequenta la struttura



MONTEVARCHI — Un ragazzo di 16 anni residente a Montevarchi è tra i sette nuovi casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore dalla Asl Toscana Sud Est nel Valdarno aretino. Secondo quanto verificato dall’azienda sanitaria il minorenne ha contratto l’infezione in ambito sportivo cioè in una palestra o altro impianto dove svolge regolarmente attività sportiva. 

L’azienda sanitaria non ha comunicato, per motivi di privacy, quale sia la struttura presso la quale il giovane si dedica alla propria disciplina ma ha reso noto che per ora in questo contesto non sono stati accertati altri casi di Coronavirus tra gli utenti. Sono comunque in corso ulteriori verifiche sanitarie tra le persone che sono state in contatto con il giovane nell’ambiente sportivo da lui frequentato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno