Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Attualità venerdì 06 dicembre 2019 ore 18:27

Rapina a mano armata, catturato dopo dodici anni

Dopo una lunga latitanza, il malvivente è stato arrestato a Rapallo. E' ritenuto l'autore di un colpo messo a segno nel 2007



MONTEVARCHI — Ci sono voluti dodici anni per trovarlo, ma alla fine la latitanza di un trentottenne è finita. Ieri i Carabinieri di Rapallo hanno rintracciato l’albanese – G.M. le iniziali del suo nome – che nel 2007 fu autore di una rapina a mano armata a Montevarchi.

Il Tribunale di Firenze aveva emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione perché il giovane era stato ritenuto responsabile del reato, ma l’uomo aveva fatto perdere le sue tracce.

Ieri durante alcuni controlli una pattuglia dei carabinieri della località ligure ha fermato l’uomo e dai successivi accertamenti ha riscontrato che nei suoi confronti pendeva l’ordine di carcerazione. L’albanese è stato quindi arrestato e portato presso la Casa di reclusione di Chiavari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno