Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 23:10

Coronavirus, un’altra vittima in Valdarno

Cristiano Benucci sindaco di Reggello

È un cittadino di Reggello deceduto poco dopo il test, lo ha annunciato il sindaco Benucci. È il quinto decesso dall’inizio dell’emergenza sanitaria



REGGELLO — "Oggi purtroppo ci giunge nuovamente una brutta notizia: un nostro concittadino è deceduto a causa del Covid -19. È quanto ha annunciato in tarda serata sul suo profilo facebook il sindaco Cristiano Benucci.

L’uomo “era ricoverato presso l'Osma e poche ore prima della morte era risultato positivo al test. Un ricordo doveroso verso questa persona e la vicinanza di tutta la comunità alla sua famiglia. Anche la giornata odierna ci consegna numeri molto pesanti, tuttavia il rallentamento dei contagi e l'aumento delle guarigioni rappresentano segnali importanti. Dobbiamo dunque resistere”.

Con il decesso del cittadino reggellese avvenuta all’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri, le vittime del Coronavirus in Valdarno arrivano a cinque. Sono infatti spirati a causa del Covid.19 un 58enne sempre di Reggello, una donna di 64 anni di Figline, un 78enne di Castelfranco Piandiscò e una donna di 91 anni di Montevarchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca