Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»

Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 10:32

Scossa di terremoto in Valtiberina

La terra ha tremato tra Sansepolcro e Anghiari. Il sisma è stato avvertito anche nei territori di Arezzo, Casentino, Valdichiana, Valdelsa e Umbria



SANSEPOLCRO — Ieri sera alle 23,43 una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata tra Sansepolcro e Anghiari, a 7,5 chilometri di profondità.

Il movimento sismico è stato avvertito distintamente in Valtiberina ma anche nell'aretino, nel Casentino, in Valdichiana, in Valdelsa e in Umbria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno