Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti incanta l'Ariston, Damiano David emoziona, le standing ovation e le lacrime: i momenti clou della seconda serata di Sanremo
Bianca Balti incanta l'Ariston, Damiano David emoziona, le standing ovation e le lacrime: i momenti clou della seconda serata di Sanremo

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2024 ore 18:40

Finge di volerla proteggere e poi la violenta

carabinieri
Foto d'archivio

Era di notte, così il giovane si è offerto di accompagnare a casa la ragazza. Da lì è iniziato l'incubo. E' stato arrestato per violenza sessuale



VALDERA — Ha finto di volerla proteggere accompagnandola a casa nel buio della notte, e poi proprio lui avrebbe materializzato il peggiore degli incubi aggredendola sessualmente: è successo in Valdera, dove i carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere con l'accusa di violenza sessuale un ragazzo di 25 anni di origini extracomunitarie.

Lei, 24 anni, ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Pontedera l'8 Dicembre scorso. Le indagini hanno portato i militari ad esaminare i filmati della videosorveglianza comunale. La chiave di volta è arrivata proprio da quelle immagini, che hanno consentito di identificare il giovane per altro già noto alle forze dell'ordine. 

In quanto presunto responsabile della violenza sessuale è stato arrestato sabato scorso. Per lui il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Pisa ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il 25enne è stato condotto nel penitenziario pisano Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno