Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 09:15

Tragico scontro, muore insieme ai suoi due cani

La vittima è un uomo di Capannori che stava viaggiando lungo la Bientinese. L'incidente all'altezza dell'incrocio per Caccialupi attorno alle 23



BIENTINA — Un tremendo impatto, fra una Range Rover e una Nissan Navarra, ha fatto sì che quest'ultima finisse nel fossato che corre a fianco della Sp3 Bientinese, in prossimità dell'incrocio con la Sp54 per Caccialupi. 

I vigili del fuoco di Cascina, accorsi sul posto attorno alle 23,20, hanno estratto dalle lamiere il cadavere di un uomo, 82enne di Capannori, e i suoi due cani, anche loro ormai senza vita.

Sul posto anche le ambulanze del 118 e i carabinieri di Pontedera, per determinare le dinamiche esatte del drammatico incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità