Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 17:05

Troppi furti, i cittadini organizzano le ronde

E' l'iniziativa di un gruppo di residenti esasperati dai ladri che si aggirano in zona e poi colpiscono: "Più controlli dalle forze di polizia"



CAPANNOLI — Ronde contro i furti. E' l'iniziativa promossa da un gruppo di residenti della zona in seguito ai furti che si sono registrati nelle scorse settimane. Per adesso l'idea è stata lanciata sulla pagina Facebook Sei di Capannoli se... , qualcuno la sera scorsa è anche uscito per il paese e in diversi appoggiano la cosa proponendo anche la creazione di un gruppo Whatsapp sul quale segnalarsi a vicenda movimenti sospetti.

I residenti, in particolar modo in questo periodo di fiere in zona, si lamentano della facilità con cui i malviventi si aggirano sul territorio, alcune volte con vere e proprie perlustrazioni, per poi colpire case e appartamenti. "Le forze dell'ordine - dicono alcuni cittadini -, informate, come al solito si appellano alla solita impotenza. Pensiamo che almeno dare la notizia possa smuovere le forze di polizia ad un  maggiore controllo della zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha chiesto di indossare la mascherina e lui ha reagito con una testata. L'episodio è accaduto a bordo di un autobus del trasporto locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità