Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 17:10

Ha acceso la sigaretta e tutto ha preso fuoco

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell'incendio nell'impianto di verniciatura. L'operaio è ustionato in tutto il corpo e in gravi condizioni



CASCIANA TERME LARI — Svelata la dinamica che ha innescato l'incendio questa mattina in una carrozzeria in via Umbria a Perignano. L'operaio polacco di 46 anni rimasto gravemente ustionato in tutto il corpo ha commesso quella che i carabinieri hanno definito "una gravissima imperizia". L'uomo, arrivato per primo sul luogo di lavoro, ha acceso una sigaretta poi ha stappato un barattolo di vernice. Questo è stato l'innesco fatale.

L'operaio è caduto all'indietro mentre nel frattempo veniva avviluppato dalle fiamme. Il polacco è corso fuori a chiedere aiuto. Gente che lavorava nei capannoni ha visto l'uomo che bruciava e ha chiamato i soccorsi.

Il dipendente della carrozzeria è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cisanello, dove è arrivato con l'elisoccorso Pegaso. Su tutto il corpo presenta ustioni di terzo grado.

Per spegnere l'incendio di Perignano sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa e Cascina con 14 uomini e quattro veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio ha 49 anni e ha riportato alcune fratture, è grave. L'incidente è avvenuto in un cantiere navale. Un altro incidente a Sestino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità