Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:07 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023

— il Blog di

​Due anni di Blog

di - venerdì 24 giugno 2022 ore 08:00

Ebbene sì, correva l’anno 2020 quando è uscito il primo articolo di PsicoCose il Blog. Ricordo ancora la gioia infinita quando per la prima volta ho visto pubblicato il mio pensiero. Da lì, un articolo a settimana, tanti contesti indagati, interessi, desideri, paure, difficoltà, sogni...insomma, la stessa materia di cui è fatta la vita di ognuno di noi.

La cosa più bella continuano ad essere i commenti di voi lettori, che spesso arrivano timidamente nella chat privata. Più formative ancora le critiche, le diverse angolazioni attraverso le quali osservare i vari fenomeni.

Sono passati due anni in cui sono accadute tante, tantissime cose, ma, allo stesso tempo, sembra ieri. Ogni volta che osservo l’elenco degli articoli che cresce, penso a quanta soddisfazione c’è dietro.

Non vi nego che è impegnativo ogni settimana trovare qualcosa di interessante da dire, e non sempre ci riesco, ma almeno ci provo e ne vado fiera! Sì perché è un momento che ritaglio per me e per le mie passioni, la scrittura da una parte e la divulgazione del mondo della psicologia dall’altra. E sono davvero contenta e entusiasta di dirvi che quest’avventura non si fermerà oggi, continuerà nel tempo, almeno fino a che le idee continueranno ad affiorare!

Per questo vorrei davvero e pubblicamente ringraziare il Direttore di QUInews, Marco Migli per la fiducia che ogni volta mi rinnova. E, ovviamente, voglio ringraziare chiunque abbia dedicato un po' del suo tempo a leggere qualcosa di questo progetto.

Sapete quanto considero importante anche il festeggiare, ed oggi, in maniera simbolica, è ciò che voglio fare con ognuno di voi.

Oggi sarà volutamente un articolo diverso dal solito ma sento forte l’esigenza di ritagliare uno spazio solo per dire:

Grazie, grazie e ancora grazie di tutto!