Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 23 settembre 2018 ore 18:19

Il mistero della scomparsa di Salvatore Mannino

Si ritengono attendibili le segnalazioni arrivate da Lucca. A ritrovare l'auto è stato l'avvocato Gronchi. La moglie convocata dai carabinieri



LAJATICO — Proseguono serrate le ricerche di Salvatore Mannino, 52 anni, che gestisce una cooperativa di servizi assistenziali a Fucecchio e che da alcuni giorni si è allontanato da casa e dalla famiglia facendo perdere le sue tracce.

Ieri la sua auto è stata trovata parcheggiata in via Rinaldo Piaggio a Pontedera, non lontano dalla stazione, dall'avvocato Ivo Gronchi, che si era messo da subito a disposizione della famiglia per assisterla nelle ricerche. Segnalato il mezzo ai carabinieri, non sono state fornite informazioni circa l'eventuale presenza di elementi utili a capire tanto le intenzioni di Salvatore quanto dove si sia diretto.

Circa le segnalazioni, l'avvocato Gronchi conferma di reputare attendibili quelle finora raccolte, a cominciare da quella di un presunto avvistamento di Salvatore nei pressi del centro di Lucca.

Nel tardo pomeriggio di oggi la moglie è stata convocata dai militari che coordinano le indagini, non è dato sapere se per aggiornarla sull'avanzamento delle ricerche o per approfondire alcune questioni relative alla vita passata e recente del marito.

Del caso si occuperà in settimana anche la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno