Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE16°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 17:30

"Saldi mai visti", con Bocelli

Andrea Bocelli

Il tenore di Lajatico è stato messo al centro di un provocatorio slogan di un negozio d'abbigliamento di Bassano del Grappa. Ed è polemica



LAJATICO — La scritta Saldi mai visti e in primo piano la foto di Andrea Bocelli. E' questa l'idea provocatoria pensata dal titolare di un negozio di abbigliamento di Bassano del Grappa per l'avvio del periodo degli sconti.

Il banner shock che gioca sulla cecità del celebre tenore originario di Lajatico, però, ha scatenato un'accesa polemica fra l'opinione pubblica, dilagata sui social.

Il titolare dell'attività si sarebbe giustificato spiegando che l'intenzione non è quella di offendere Bocelli, ma solo di giocare su un doppio senso. Molte persone, compreso il sindaco della cittadina, non si dicono d'accordo con questa posizione giudicandola di cattivo gusto.

Lo stesso negozio, quando aprì nel 2012 e per le feste natalizie, lanciò altre frasi forti dedicate all'allora presidente del Consiglio dei ministri Mario Monti che allo stesso titolare costarono anche una denuncia e un processo per vilipendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità