Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca lunedì 11 giugno 2018 ore 00:35

Tragedia all'Elba, Roberta non c'è più

Roberta Frassi (foto da FB)

La notizia della morte di Roberta Frassi, mentre si trovava in vacanza all'Elba, ha sconvolto l'intera comunità. I familiari partiti per l'isola



CASCIANA TERME LARI — Ancora da chiarire con esattezza le cause della tragica scomparsa di Roberta Frassi, 30 anni di Perignano di Lari, morta nel pomeriggio mentre si trovava sulla spiaggia di Sansone, all'Isola d'Elba, dove era in vacanza ospite di amici. Stando ai racconti di alcuni testimoni la giovane avrebbe accusato un malore dopo un tuffo in mare. Inutili i soccorsi degli operatori del 118, calati con il verricello sulla spiaggia dall'elicottero Pegaso.

La madre, molto conosciuta a Perignano perché insegnante, appena informata dai carabinieri della tragedia si è messa in viaggio per l'Isola d'Elba. Sua figlia si trova ora alla camera mortuaria di Portoferraio, in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria.

Roberta, dopo gli studi all'Itc Pesenti di Cascina, si era iscritta alla facoltà di lingue dell'università di Pisa. Da alcuni anni gestiva con la sorella Silvia il panificio di famiglia, in via Cei a Pontedera, dopo la morte per infarto del padre Stefano, avvenuta a soli 46 anni nel 2010, mentre si trovava a tavola con la moglie e i tre figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca