Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca martedì 08 maggio 2018 ore 19:18

Violento nubifragio, disagi alla circolazione

Gli allagamenti di oggi a Molino d'Era (Foto da FB Aleandro Pasco)

Una bomba d'acqua nel pomeriggio si è abbattuta nella zona di Molino d'Era e ha causato l'allagamento delle strade. Chiusa la "Passerella"



PECCIOLI — La stazione pluviometrica di Molino d'Era ha registrato 52 mm di pioggia caduti fra le 14 alle 16, con un picco di ben 14 mm fra le le 15,15 e le 15,30. Contestualmente il livello del fiume Era, sempre a Molino d'Era, si è innalzato rapidamente di 2 metri. La pioggia ha allagato le strade, isolando alcune case e mandando in tilt la circolazione, soprattutto sulla Sr 439 e sulla Sp 15 Volterrana, nello ore immediatamente successive all'evento.

La ricognizione effettuata con l’elicottero dai vigili del fuoco ha evidenziato la criticità sul tratto stradale denominato "Passerella" tra il Comune di Lajatico e Peccioli, che è stato immediatamente chiusa al traffico.

La precipitazione si è ridotta di intensità e la situazione è sotto controllo. Al momento non ci sono interventi che riguardano soccorsi a persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro