
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Spettacoli lunedì 24 luglio 2017 ore 15:15
Undici Lune, 3500 in delirio per Alvaro Soler

Il 26enne cantautore spagnolo ha riempito l'anfiteatro Fonte Mazzola nel concerto che si è tenuto ieri sera: "Que noche más especial"
PECCIOLI — Soddisfatti i fan, soddisfatto il cantante. Il concerto di Alvaro Soler si è svolto ieri sera all'interno della rassegna estiva Undici Lune. Il cantautore spagnolo, nato a Barcellona nel 1991, ha intrattenuto la folla, circa 3500 persone, accorsa all'anfiteatro Fonte Mazzola.
Il pubblico ha iniziato a popolare Peccioli già dal primo pomeriggio, lunghe file si sono verificate all'ingresso dalle 18.
Soler è diventato famoso in Italia nel 2015, con la hit El mismo sol. Sempre nel 2015 Soler ha vinto il Summer Festival italiano. Il tormentone Sofia è uscito nella primavera del 2016. Lo stesso anno è stato anche giudice di X Factor Italia. Infine nel febbraio 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 come ospite d'eccezione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI