Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:29 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Louvre evacuato d'emergenza, il video della folla che esce impaurita dal museo
Il Louvre evacuato d'emergenza, il video della folla che esce impaurita dal museo

Attualità lunedì 04 gennaio 2016 ore 17:30

La crociata dei dannati della Fipili

La Cna ha creato un gruppo Facebook per raccogliere segnalazioni e criticità sulla strada che unisce Pisa, Livorno e Firenze. Gli obiettivi



PISA — Più manutenzione per una strada spesso rallentata da cantieri infiniti e nessun pedaggio da pagare, né oggi né in futuro. La sezione di Pisa della Confederazione Nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa, insieme agli autotrasportatori, stanno cercando di radunare gli automobilisti scontenti che ogni giorno viaggiano sulla Fipili.

Le segnalazioni sul gruppo “I dannati della Fi-Pi-Li” saranno utili a creare un documento in cui, nell'intenzione della CNA di Pisa, si dimostri che la strada necessità di maggiore manutenzione e maggiori investimenti. Il tutto mantenendo il transito gratuito. Istituire un pedaggio è un'opzione che più volte è apparsa come possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno