Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 20 febbraio 2017 ore 19:00

Alain potrebbe essere all'estero

Il corpo del giovane non è stato trovato nei Laghi Braccini e neanche nei fiumi. I carabinieri avanzano l'ipotesi di una fuga fuori Italia



PONTEDERA — I vigili del fuoco hanno concluso le ricerche di Alain Manca il giovane di 28 anni di Fornacette che si è allontanato da casa dal 1 febbraio. Le perlustrazioni acquatiche si sono svolte sia ai Laghi Braccini, frequentati dal ragazzo, sia nella confluenza del fiume Era con l'Arno. 

Inoltre i carabinieri e i pompieri hanno perlustrato anche le zone lungo la ferrovia in cui Manca potrebbe essere stato. I militari, che proseguono le indagini a tutto campo, si continuano a dire fiduciosi di un ritrovamento in vita del ragazzo. Per questo continuano a interrogare amici e conoscenti, alla ricerca di un indizio che li metta sulla buona strada. Non è escluso, hanno fatto sapere i carabinieri, che il giovane possa essere andato all'estero in compagnia di un amico.

Il giovane è scomparso il 1 febbraio dopo aver lasciato un biglietto di saluto alla madre e dopo aver visto una partita di calcio in tv, a casa di un amico. L'ultima telefonata di Alain è stata con il fratello che però non si trovava in Valdera. L'esito di quella conversazione non ha fornito informazioni utili alle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno