comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Lavoro venerdì 07 agosto 2020 ore 12:42

Cinquemila scooter Piaggio per Poste italiane

Il Piaggio Delivery 3W 125 cc Euro 5
Il Piaggio Delivery 3W 125 cc Euro 5

Aggiudicata la gara da 31 milioni di euro per la fornitura dei mezzi. I postini avranno a disposizione il 3W- Delivery 125cc Euro 5, a tre ruote



PONTEDERA — Piaggio si è aggiudicata la gara indetta a livello europeo da Poste Italiane per la fornitura di cinquemila scooter termici a tre ruote da destinare al recapito della posta. 

Il valore complessivo della commessa ammonta a oltre 31 milioni di euro.

Il veicolo oggetto del contratto di fornitura è il nuovo scooter Piaggio 3W- Delivery 125cc Euro 5, appositamente progettato e sviluppato dal Gruppo Piaggio per far fronte alle esigenze di trasporto e consegna delle flotte aziendali e alle richieste tipiche del delivery.

Piaggio 3W- Delivery è caratterizzato da una grande capacità di carico, 95 chili, con la combinata dei portapacchi anteriore e posteriore (25 anteriori e 70 nel vano posteriore). Inoltre, grazie alle “ruote alte” e al sistema basculante posteriore a doppia ruota, garantisce un’elevata stabilità e sicurezza nella guida.

Poste Italiane ha riconosciuto lo scooter come la migliore soluzione per il trasporto di importanti volumi, capace di garantire al contempo sicurezza e manovrabilità. La consegna della flotta si concluderà entro la prima metà del 2021.

Il Gruppo Piaggio si conferma così leader in Europa nella fornitura di veicoli per la consegna della posta e il delivery professionale: l’esperienza maturata da Piaggio gli ha permesso di aggiudicarsi, negli anni, la fornitura di oltre 53mila scooter al servizio postale dei principali Paesi europei.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica