Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 02 maggio 2018 ore 18:56

Coltellate al padre e minacce ai bambini

Lite famigliare finita nel sangue. Padre, madre e due figli piccoli costretti a rifugiarsi in un motocarro per sfuggire alla furia cieca del giovane



PONTEDERA — La notte scorsa un uomo sessantenne di origini senegalesi, alla presenza della moglie e dei loro due bambini in tenera età, è stato aggredito dal figlio 32enne, anche lui senegalese, avuto da una precedente relazione. Il giovane, armato di coltello, per questioni famigliari si è scagliato contro il padre mettendo a segno alcuni fendenti.

La famiglia, per fortuna, è riuscita a chiudersi all'interno di un motocarro di proprietà e a chiamare i carabinieri. Quando i militari della pattuglia radiomobile sono arrivati sul posto indicato, hanno trovato il giovane sopra il cofano del motocarro intento a colpire con violenza il parabrezza. Dentro la coppia e i due bambini terrorizzati.

I carabinieri, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare il figlio violento e a trarlo in arresto. Prima sedato e poi tradotto in camera di sicurezza, questa mattina in tribunale a Pisa ha ricevuto la convalida del fermo, per lesioni personali gravi e per danneggiamento aggravato, ed è quindi stato associato alla casa circondariale Don Bosco.

Il padre, finito al pronto soccorso del Lotti, è stato curato e dimesso con 21 giorni di prognosi per le coltellate ricevute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno