Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 09:15

Scomparso nella notte

Damiano Ricci

Sono quattro giorni che Damiano Ricci non torna a casa. I carabinieri sono stati informati. L'appello dei familiari e i numeri da contattare



PONTEDERA — Damiano Ricci ha 43 anni, è uscito di casa nella notte tra il 14 e il 15 febbraio e non è più tornato. I familiari lo cercano. Il fratello, Ferdinando ha postato la sua foto su Facebook, appellandosi a quanti potrebbero averlo avvistato: "Mio fratello si chiama Damiano - spiega Ferdinando - domenica notte, verso mezzanotte, è uscito di casa e non è piu rientrato". 

Questo il suo aspetto: "Si riconosce piuttosto bene, alto all'incirca un metro e novanta, è uscito indossando un cappotto nero, guanti e cappello di lana neri. Se lo vedete contattatemi a uno di questi numeri: 349-1383272 oppure 0587-290966".

I familiari dicono di non credere che possa trattarsi di un allontanamento intenzionale, perché mancherebbero i presupposti (litigi, problemi in famiglia, eventi particolari). Della sua scomparsa sono stati allertati anche i carabinieri. Fino a questa mattina, però, ancora nessuna notizia di Damiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno