Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 17:46

Studente investito dal bus, aperta un'inchiesta

La polizia municipale sta ricostruendo le cause del tragico incidente. Intanto il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata a Cisanello



PONTEDERA — Durante le indagini la polizia municipale cercherà di mettere a fuoco eventuali responsabilità nella condotta delle persone che si trovavano col giovane al momento dell'arrivo del pullman.

Intanto si apprende che il bus su cui avrebbe dovuto salire lo studente dell'Ipsia era una corsa-bis: "L'abbiamo istituita 15-20 giorni dopo l'inizio della scuola per evitare sovraffollamenti. - spiega il responsabile del servizio corse Ctt Nord Walter Bertoni - E' uno degli ultimi pullman che riparte dal piazzale dello stadio".

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità